SUPERLINK: Il sistema di sicurezza filo/radio PSTN/GSM-GPRS e LAN Bidirezionale, versatile ed interattivo creato per garantire all’installatore, semplicità e velocità di programmazione e all’utente, una gestione sicura ed immediata dell’impianto.
Non solo facilità di installazione ma anche flessibilità dell’intero sistema grazie agli 8 ingressi espandibili fino a 120 (56 filari + 64 via radio o 120 filari + 8 tecnici) che lo rendono ideale sia per
impianti medio-grandi di modesta e di complessa natura, i quali richiedono un sistema completo,
evoluto, in grado di garantire la massima efficienza ed affidabilità.
Queste peculiarità si evincono principalmente nel cuore del sistema composto da:
Centrale BIDIREZIONALE filo/radio, FM, 2 Bus seriali RS485 e supervisione di tutte le periferiche radio/filo. Dotata della funzione multiutenza per gestire fino a 8 impianti indipendenti; in più sono previsti fino 8 programmi di attivazione, inseribili singolarmente o in diverse combinazioni.
Combinatore GSM e PSTN integrato, telegestibile da remoto, per garantire una connessione stabile e sicura. Ognuno di essi può essere un backup dell’altro, inoltre è l’utente a decidere quale dei due sarà il vettore prioritario.
Ricevitore radio per gestire contatti radio, sensori e dispositivi di comando come tastiere e
radiocomandi.
Trasmettitore radio a bordo per attivare, disattivare le funzioni della centrale legate alla gestione e
alla consultazione dello stato dell’impianto e per l’attuazione delle sirene, tastiere e radiocomandi.
Interfaccia TCP/IP per collegamento della centrale su Rete LAN o ad un modem ADSL per telegestire e programmare da remoto il sistema, attraverso un software di gestione dotato di un intuitivo pannello di controllo.
La centrale gestisce fino a 70 uscite programmabili: allarme, telecomandi, guasto, blocco, stato impianto e gestione scenari domotici.
• Radiocomando bidirezionale FM  con richiesta stato impianto, 3 canali singolarmente programmabili (attivazione/disattivazione, panico, rapina e soccorso medico)