Da NEXTtec i nuovi dispositivi radio bidirezionali LINK-KEY e LINK BRIDGE
NEXTtec presenta, due interessanti applicazioni basate sullo sviluppo della sua nuova famiglia di prodotti wireless bidirezionali.
 
LINK-KEY e LINK-BRIDGE sono le prime proposte della nuova linea di prodotti wireless con radio bidirezionale della NEXTtec. I nuovi prodotti utilizzano dispositivi radio con frequenza di lavoro 868MHz multicanale. La linea wireless si completerà nel corso dell’anno con nuovi ed interessanti prodotti, contraddistinti da un elevato livello qualitativo e prestazionale.
 
I due nuovi prodotti, si distinguono subito per la loro originalità applicativa, LINK-KEY è un sistema di comando stand-alone utilizzabile in tutte le situazioni che richiedono semplicità di installazione e la sicurezza di attuazione, che solo un dispositivo bidirezionale può garantire.
La scheda LINK-KEY, dotata di 4 uscite di attuazione indipendenti, è gestita da un radiocomando con 4 canali. La scheda interfacciabile con ogni tipo di centrale, può essere gestita da trentadue radiocomandi/utenti.
LINK-KEY consente di attivare, disattivare e verificare in un istante l’esito del comando, in assoluta sicurezza.
 
LINK-BRIDGE è un ponte radio, unico nel suo genere composto da due moduli radio ricetrasmittenti speculari dotati di 4 ingressi master e 4 uscite slave.
 
I moduli LINK-BRIDGE sono in grado di monitorare i propri ingressi e di trasferire tramite comandi radio il loro stato all’unità gemella, che attuerà gli stati funzionali ricevuti commutando i relè di uscita. Lo scambio di comandi e attuazioni tra le due unità è vicendevole. Gli ingressi master comandano le corrispettive uscite slave dell’unità gemella con tempi di risposta rapidi.
 
La semplicità d'installazione, unita alla sicurezza di attuazione garantita dal colloquio bidirezionale tra i due elementi, sono i veri punti di forza di un prodotto unico nel suo genere.
 
LINK-BRIDGE consente di collegare fra loro tramite un vettore radio punti difficilmente raggiungibili con un tradizionale cablaggio filare.
Le caratteristiche di affidabilità e versatilità del ponte radio LINK-BRIDGE, consentono di realizzare soluzioni di comando e supervisione on-site in ogni ambito applicativo di sicurezza, automazione e domotica.



LINK-KEY:Dispositivo di comando universale bidirezionale

LINK-KEY:Dispositivo di comando universale ...

Visiona Scheda

Accedi alla
Scheda Prodotto

LINK-BRIDGE:Ponte radio bidirezionale universale

LINK-BRIDGE:Ponte radio bidirezionale universale

Visiona Scheda

Accedi alla
Scheda Prodotto