MODWIFI

Cod. MODWIFI

Modulo WIFI ad innesto per centrale Superlink 120



NEXTtec ha sviluppato il nuovo modulo WIFI ad innesto da utilizzare sulla centrale Superlink 120 per soddisfare tutte le necessità d'installazione laddove sia complicato utilizzare la scheda di rete cablata integrata nella centrale per connettersi alla rete. 

Superlink 120 sfrutta il nuovo modulo WIFI per: 

  • La connettività con il Cloud NEXTtec, che permette di gestire la centrale attraverso una web app dedicata NEXTCLOUD, utile sia per l’installatore che per l’utente finale e attraverso le app iOS e Android LinkCloud e LinkCloud 2.

  • La connessione della centrale verso gli istituti di vigilanza che utilizzino il protocollo standard  CONTACT ID OVER IP. Grazie al CONTACT ID OVER IP gli istituti di vigilanza possono così monitorare l’impianto ed intervenire celermente in caso di allarme, evitando i disturbi telefonici.

  • Accedere e modificare la programmazione della centrale in remoto, grazie al software per PC eLink.

  • Accettare connessioni dirette verso il web server della centrale, il quale espone funzionalità di monitoring real time degli ingressi e uscite.

Al modulo WIFI è possibile associare un’antenna dedicata in base allo chassis della centrale.

La centrale potrà inoltre sfruttare il modulo GSM come backup nel caso venisse persa la connessione WIFI, come già accade per la connessione ethernet.

Wifi 2.4GHz 802.11 b/g/n/e/i (802.11n up to 150 Mbps)